domenica 3 aprile 2011

ASSIGNMENT 4.

Mi sono appena registrato su delicious, ho dato un' occhiata e ho già aggiunto una decina di bookmarks. E' veramente semplice. Premetto che sono uno che non sta molto su internet. Non sono uno smanettone, non ho grosse necessità e utizzare Google per cercare informazioni mi basta. Detto ciò, in pochi minuti mi sono reso conto dell' utilità dei bookmarks che ti fanno risparmiare un sacco di tempo. Ad ogni pagina preferita puoi associare un tag, un' etichetta, che inserisce quel link in una determinata categoria e ti permette di individuarlo rapidamente, senza dover scorrere un' infinità di nomi. E' come in libreria, c'è il settore dei gialli, dei romanzi, poesie ecc. Il fatto che poi, grazie a delicious, siano consultabili da qualunque computer e in qualunque parte del mondo li rende ancora più "attraenti". Devo essere sincero, al momento usare delicious non è che mi cambi la vita. Probabilmente mi tornerà più utile in futuro, man mano che i miei studi si faranno sempre più complessi. Una cosa è certa, se non fosse stato per questo assignment non avrei saputo dei social bookmarks  e sarebbe stato un peccato.

Nessun commento:

Posta un commento